Liberatoria
Note legali
Le presenti Condizioni di Utilizzo regolano l’accesso e l’uso del sito web di Eascon srl. www.eascon.it. La connessione al sito implica una dichiarazione di accettazione di tali regole da parte di ciascun utente.
Condizioni d’acesso
Eascon srl si impegna a fare del proprio meglio per rendere il Sito accessibile con continuità, ad eccezione di cause di forza maggiore, eventi al di fuori del proprio controllo (disturbi o guasti nelle reti di accesso, guasti all’ ITC degli utenti e, in generale, qualsiasi evento relativo alla accessibilità Internet) e di qualsiasi interruzione dovuta ad operazioni di manutenzione necessarie ad assicurare l’operatività normale del Sito.
Regole che governano l’uso di Internet
Gli utenti sono debitamente informati dell’esistenza di regole e prassi in uso per l’utilizzo di Internet, conosciute come “Netiquette”, e di vari codici etici accessibili su Internet, ai quali essi si impegnano ad attenersi.
Durante la connessione gli utenti si impegnano a mantenere l’integrità del Sito, per cui ogni interferenza o intromissione nel sito, modifica illegale, cambiamento o cancellazione dei contenuti accessibili tramite il Sito e l’inserimento di dati nel Sito sono strettamente proibiti.
Gli utenti dichiarano di accettare le caratteristiche ed i limiti di Internet ed in particolare:
- che i dati su Internet non sono protetti, in particolare contro il dolo;
- che essi sono responsabili di adottare ogni possibile misura per proteggere i loro dati e/o software contro ogni attacco di virus e di impedire a terze parti di accedere ai loro sistemi;
- che essi sono responsabili di adottare ogni possibile misura necessaria ad per assicurarsi che la loro configurazione consenta loro di consultare e ricevere i servizi del Sito.
Proprietà Intellettuale
Salvo quando diversamente specificato, ogni elemento del Sito (informazioni, dati, trade-mark, logo, immagini, ecc.) sono di esclusiva proprietà di Eascon srl e sono protette dalle leggi su copyright, trade-mark e brevetti, e, in senso più generale, da ogni diritto riconosciuto dalla legislazione in vigore.
La duplicazione, la riproduzione, anche parziale, la traduzione, il salvataggio, il riassunto, la pubblicazione o distribuzione con qualsiasi mezzo e, più in generale qualsiasi utilizzo o azione atta a rendere disponibili le informazioni o il materiale da questo sito, in qualsiasi forma, per mezzo dei media e delle tecnologie esistenti o future, sono proibiti a meno che non siano esplicitamente autorizzati da Eascon.
Dato che la violazione di queste regole rappresenta una violazione delle leggi sulla Proprietà Intellettuale, questo può comportare un procedimento legale ed un risarcimento da parte del trasgressore in accordo a quanto previsto dalla legislazione italiana.
Limiti di Responsabilità
Eascon srl non può essere riconosciuta responsabile per qualsiasi danno dovuto o sia a discontinuità del servizio, malfunzionamento, interruzione o estinzione del Sito per qualsiasi ragione, per danni materiali e immateriali comunque causati dalla connessione al Sito.
Nonostante la cura riposta nel raccogliere, aggiornare ed integrare le informazioni su questo Sito, esso può contenere inesattezze o errori tipografici. Inoltre nessuna assicurazione o garanzia viene fornita riguardo la completezza di tali informazioni ne riguardo la loro corrispondenza con l’organizzazione corrente di Eascon, la sua struttura aziendale, il tipo, le caratteristiche, la commerciabilità o l’adeguatezza agli scopi dei prodotti, dei servizi e delle attività di Eascon. Eascon può essere contattata per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo..
Modifica dei Termini di Utilizzo
Eascon srl può modificare o aggiornare i presenti Termini di Utilizzo in qualsiasi momento senza notifica, al fine di adattarli agli sviluppi del Sito.
Qualsiasi aspetto del sito può essere modificato, completato o cancellato senza preavviso, a sola discrezione di Eascon.
Legislazione e Foro Competente
I presenti Termini di Utilizzo sono regolate dalla Legge Italiana. Gli utenti, accettando il presente documento, concordano irrevocabilmente che qualsiasi vertenza sarà risolta da un tribunale italiano.
Il Foro di Bologna sarà l’unico tribunale competente per qualsiasi disputa che possa sorgere riguardo la validità. l’interpretazione e l’esecuzione dei presenti termini di utilizzo, anche in caso di difensori multipli o appelli.
Eascon srl
Via P. Gobetti 52/2 – 40129 Bologna, Italia
Tel. +39 051 358120 – Fax +39 051 355473