Visione

Con una lunga esperienza nel campo dell’ingegneria, sviluppiamo ogni progetto a fianco del cliente secondo un collaudato approccio ingegneristico articolato in fasi ben distinte per l’analisi, la progettazione funzionale e di dettaglio, lo sviluppo, il test, l’installazione, il commissioning e il training on the job.

Le nostre soluzioni, basate sulle più avanzate ed affidabili tecnologie standard disponibili sul mercato, sono sempre adattate in maniera “sartoriale” alle esigenze ed alle peculiarità del cliente.

Siamo altresì consapevoli che il change management costituisce spesso una sfida più impegnativa dello stesso sviluppo del software per cui, grazie alle competenze di processo e di automazione dei nostri ingegneri, siamo in grado di affiancare i nostri clienti anche in questa fase particolarmente delicata dei progetti, fornendo adeguati servizi di supporto, che solitamente prevedono l’affiancamento degli utenti da parte di veri e propri tutor di Eascon durante le prime fasi di utilizzo dei nuovi sistemi.

Infine, tenendo presente che nulla può considerarsi acquisito definitivamente e che le necessità dei nostri clienti e le tecnologie disponibili si evolvono continuamente, è nostra prassi fornire ai nostri clienti servizi di assistenza e manutenzione a lungo termine al fine di mantenere aggiornate le soluzioni fornite e soddisfare qualsiasi nuova esigenza che possa manifestarsi nel tempo.